PortaSiena, nuova partnership per la Emma Villas Volley
Emma Villas Volley ha sottoscritto una nuova partnership con un’importante azienda del territorio senese: si tratta di PortaSiena, la galleria commerciale in piazzale Rosselli, di fronte alla stazione. L’accordo consentirà di sviluppare sinergie durante tutta la stagione, in occasione delle partite casalinghe, con le attività presenti all’interno di PortaSiena.
Emilio Mauceri, direttore di Porta Siena, ha commentato: “Siamo felici e orgogliosi di poter partecipare a questa avventura, convinti che Emma Villas Volley saprà rappresentare degnamente la nostra città ai vertici della pallavolo italiana”.
“È un’altra realtà significativa del territorio che abbraccia il progetto Emma Villas Volley – ha aggiunto il responsabile marketing e commerciale Guglielmo Ascheri – e di cui porteremo con grande soddisfazione il nome in giro per l’Italia”. L’accordo prevede tra l’altro che il marchio PortaSiena sia presente sui pantaloncini da gioco della Emma Villas Volley e l’organizzazione di eventi con staff e giocatori all’interno del centro commerciale.