Emma Villas Volley, accordo con il “Cesalpino” Alliance medical
Emma Villas Volley ha stretto un accordo con l’istituto “Andrea Cesalpino” di Terontola del gruppo Alliance Medical in vista della prossima stagione agonistica, per fornire ai propri tesserati un’assistenza sanitaria di altissimo livello. La struttura fa parte del più importante network nazionale di servizi diagnostici, da sempre vicino al mondo dello sport, e garantisce un ambiente dotato di tecnologie avanzate con uno staff medico e tecnico-infermieristico ai massimi livelli.
“Siamo estremamente soddisfatti – commenta Fabio Mechini, direttore sportivo di Emma Villas Volley – di questo accordo con l’istituto Cesalpino e con Alliance Medical, che ci consente di affidarci a un’azienda sicura, veloce e affidabile per tutelare la salute dei nostri ragazzi, svolgendo gli esami necessari in piena tranquillità. I manager dell’azienda Simone Checcarelli e Rosanna Paglicci hanno garantito la massima disponibilità e volontà di creare un interessante sinergia, che prevederà anche interessanti agevolazioni per tutti i tesserati e abbonati Emma Villas Volley”.
I vertici dell’istituto si sono detti “lieti di intraprendere una stretta collaborazione con Emma Villas Volley, una società sportiva di grande valore che ha già raggiunto traguardi importanti. Metteremo in campo tutta la nostra esperienza, professionalità e tecnologia per sostenere un progetto importante come questo, confidando che abbia sempre maggior successo”.