Arriva per la società biancoblu anche il rinnovo con il silver sponsor Tendonificio Senese.

L’azienda, di Monteroni d’Arbia, presente sul mercato della teloneria da 50 anni, è per il secondo anno con la Emma Villas Siena anche in occasione dell’esordio in SuperLega.

Azienda leader a livello nazionale nella produzione di teloni impermeabili e teli di copertura per piscina, Tendonificio Senese è ben rappresentata dai due soci Marcello Lusini ed Elisabetta Rabatti.

“La nostra produzione spazia dal  telo di copertura più semplice, ai teli in forme complesse per i quali sia necessaria una progettazione  a mezzo di software dedicati. – si descrivono – Collaboriamo attivamente, con studi di progettazione, costruttori e manutentori di piscine presenti sul territorio nazionale. Inoltre assicuriamo forniture di teloneria in pvc e polietilene per altri settori quali  Industria,  Agricoltura, Campeggi ecc.”

Un rinnovo con un partner che ci ha accompagnato in questi anni e ci dà la misura della costruzione di un rapporto continuativo e fondamentale con le aziende di prestigio del nostro territorio. Un’azienda che lavora attivamente con una copertura nazionale e con differenti tipi di clientela. Un progetto, quello della Emma Villas Siena, che ben si sposa con l’anima produttiva e l’ambizione di Tendonificio Senese.