Valori dello sport, spirito positivo, desiderio di coinvolgimento e di inclusione: sono parole che l’Amministratore Delegato di Estra, Alessandro Piazzi, ha spesso utilizzato in passato per descrivere l’universo della Emma Villas. Estra è ormai da anni vicina al progetto pallavolistico del Presidente Giammarco Bisogno, che è al suo terzo anno di partnership con la società biancoblu: una partnership che si basa anche su una filosofia comune e che coinvolge due aziende che sono conosciute ed apprezzate a livello nazionale.

Nell’auditorium di Estra si sono svolte in passato conferenze stampa della Emma Villas Siena e anche momenti di incontro come il Workshop di Natale che a dicembre scorso ha coinvolto molti sponsor che si sono ritrovati per fare il punto della situazione, per parlare delle opportunità che possono nascere dalla collaborazione con Emma Villas, per discutere dei possibili sviluppi futuri e, in quella circostanza, anche per fare il brindisi augurale per le successive festività.

Adesso la partnership tra Estra ed Emma Villas Siena viene nuovamente confermata anche per la prossima stagione. Si tratta di una rilevante collaborazione per la società del Presidente Giammarco Bisogno, arrivata al suo terzo anno di Serie A2 e al tempo stesso al suo terzo anno di gare giocate proprio nell’impianto senese del PalaEstra, che di questo sponsor porta il nome.

“Una partnership, quella tra Estra e Emma Villas, che si rinnova con entusiasmo e convinzione da parte di Estra – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Estra, Alessandro Piazzi –. Una squadra che ha mostrato grandi qualità sportive e umane, oltre ad una forte determinazione nel perseguire i propri obiettivi per quella che possiamo senz’altro definire una stagione di successo. Le nostre aspettative sono state ampiamente rispettate ed oggi non possiamo che esprimere tutta la nostra soddisfazione per aver scelto di legare ancora una volta il nostro marchio ad una società di grande valore e serietà. Coniugare i valori dello sport ad un’impresa che ha deciso di sostenere nei propri territori di riferimento tali eccellenze, ci rappresenta ed è in linea con i valori che Estra si è data e porta avanti. Noi, oltre ai risultati, ricerchiamo realtà che abbiano fatto loro i principi della responsabilità sociale, dell’inclusione e della sostenibilità ambientale: società che si muovano in sintonia con la nostra missione”.

“Con grande soddisfazione annunciamo la conferma della partnership con Estra spa, una realtà importante a livello nazionale, leader nel proprio settore, e dai grandi obiettivi ed ambizioni – commenta il Presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno –. Elementi che condividiamo e che sono parte della mission che ci lega a livello sportivo. Avere partner come Estra al nostro fianco è, per tutto il nostro movimento che rappresentiamo e la crescita del progetto sportivo, un vero valore aggiunto”.

La squadra intanto continua ad allenarsi al PalaEstra in vista dei prossimi appuntamenti sul campo. Nel fine settimana la Emma Villas Siena giocherà nel memorial Nonno Gino a Sora: sabato pomeriggio alle ore 17,30 il team di coach Bruno Bagnoli affronterà in semifinale Latina, la formazione di Cristian Savani; a seguire ci sarà la sfida tra i padroni di casa di Sora e Bergamo. Domenica, poi, si svolgeranno le due finali: alle ore 16,30 quella per il terzo e quarto posto, a seguire quella per il primo e secondo posto.

Questa settimana, intanto, continuano ad essere in vendita i biglietti per assistere al Volley Day di venerdì 22 settembre, la gara casalinga contro la Sir Safety Perugia, e anche per acquistare gli abbonamenti per poter seguire tutte le gare interne della Emma Villas Siena nel prossimo campionato. I biglietti e gli abbonamenti saranno in vendita online nel circuito CiaoTickets, nei punti vendita convenzionati e nella biglietteria del PalaEstra venerdì dalle ore 16 alle ore 19.

Alessandro Piazzi – amministratore delegato di Estra