I giocatori della Emma Villas Siena accolti alla grande, con applausi, strette di mano, abbracci e fotografie scattate insieme a loro. E’ stata una bella festa quella che si è tenuta ieri pomeriggio alla The New Oxford School, scuola di lingue che si trova a San Prospero, in via Cesare Battisti 4/6 dove sono stati consegnati gli attestati conseguiti dagli studenti nei mesi precedenti e dove è stato dato il via ufficiale ai corsi della nuova annata.

E’ stata una festa coinvolgente e divertente, con la direttrice e titolare della scuola Orsola Maione che ha fatto da padrona di casa, ha festeggiato insieme agli studenti per i risultati già raggiunti e ha parlato con tutti dei nuovi traguardi da ottenere. Ospiti speciali di questa iniziativa sono stati i giocatori della Emma Villas Siena, con il capitano Marco Fabroni, Filippo Pochini, Michele Fedrizzi e Alisson Melo che dopo l’allenamento svolto al PalaEstra in viale Sclavo hanno partecipato all’aperitivo della The New Oxford School.

La The New Oxford School è infatti da quest’anno sponsor della Emma Villas Siena.

L’accoglienza riservata ai pallavolisti della squadra senese è stata straordinaria. A Fabroni e compagni sono state chieste informazioni su come stia procedendo la preparazione fisica in vista dell’esordio in campionato, che è previsto per domenica 1 ottobre alle ore 19,30 a La Spezia in un match che vedrà la Emma Villas Siena di fronte alla Acqua Fonteviva Massa, ed è stato formulato l’in bocca al lupo per la stagione ormai alle porte. I giocatori biancoblu sono anche saliti sul palco e lì sono stati applauditi da tutti i presenti.

“Siamo molto contenti di questa iniziativa e della presenza dei giocatori della Emma Villas Siena qui da noi – ha dichiarato ieri pomeriggio la titolare della The New Oxford School, Orsola Maione –. Questo è il diciassettesimo anno della scuola e da qualche tempo diamo inizio alla nuova stagione con una apericena e al tempo stesso con la cerimonia di consegna degli attestati conseguiti dai nostri studenti che hanno fatto e superato esami Cambridge e Trinity. Organizziamo questa iniziativa il 26 settembre perché è la Giornata europea delle lingue. Qui con noi ci sono i giocatori della Emma Villas Siena, noi siamo diventati sponsor di questa società. E’ una squadra che a me piace molto, ci rivediamo nel loro entusiasmo e nel loro spirito. Il nostro motto è ‘Grow with us’, quindi invitiamo i nostri studenti a crescere insieme a noi. La Emma Villas Siena ci trasmette positività e la voglia di guardare al futuro con ottimismo. La presenza dei pallavolisti del team senese è stata piacevole e divertente, credo che i nostri studenti siano felici che la scuola sia sempre più presente nella città e che partecipi con entusiasmo a tante iniziative”.

Fedrizzi, Pochini, Fabroni e Melo insieme alla titolare della The New Oxford School, Orsola Maione