Lunedì 22 dicembre la Emma Villas Vitt Chiusi augurerà buone vacanze di Natale a tutti i tifosi con una vera e propria festa al pub Certe Notti di Po’Bandino. La festa di Natale inizierà con un aperitivo alle ore 19.30 al quale seguirà la cena che andrà avanti fino all’inizio della discoteca prevista dalle ore 22.30. Naturalmente tutti sono invitati anche perché partecipando alla cena, (costo del biglietto è di 12 euro per gli adulti e 8 euro per gli under 10) sarà possibile partecipare ad una lotteria organizzata dalla società e contraddistinta da ricchi premi che saranno estratti durante il corso della serata.

“La festa di Natale della Emma Villas – dichiara Guglielmo Ascheri responsabile commerciale – vuole essere un semplice modo per fare gli auguri a tutti coloro che credono in questo progetto dagli sponsor ai tifosi. La cena che stiamo organizzando sarà una occasione di divertimento per grandi e piccoli dove ci sarà modo di conoscere da vicino anche i giocatori. Ci auguriamo di avere una bella partecipazione per augurarci buon Natale e finire l’anno con un grande abbraccio.”

Per partecipare alla cena è indispensabile la prenotazione che può essere effettuata entro giovedì 18 dicembre telefonando al numero 3664769314 oppure inviando una mail a info@emmavillasvolley.com